ORDINE

Per poter inserire un ordine sul sito www.rosemarine.it è necessario registrarsi al sito con i propri dati anagrafici e ricevere le credenziali con in quale effettuare l’accesso. 

A questo punto il cliente può scegliere i prodotti da ordinare, inserirli nel carrello facendo attenzione alla scelta di taglia, colore e altri attributi.

Una volta finita la scelta del/i prodotti accedendo al carrello verrà visualizzata una schermata riepilogativa degli articoli scelti; qui sarà possibile selezionare il metodo di pagamento (paypal, carta di credito) e il tipo di spedizione (corriere, ritiro in sede)

METODI DI PAGAMENTO

Tutti i nostri prezzi sono esposti in € IVA (22%) inclusa. I metodi di pagamento consentiti sono i seguenti:

– PayPal

– Carte di credito

MODALITA’ E SPESE DI SPEDIZIONE

www.rosemarine.it si avvale dei principali corrieri italiani (al cliente sarà comunicato il nome del corriere e il codice tracking per monitorare la spedizione di volta in volta tramite e-mail) oltre a permettere il ritiro presso il proprio punto vendita.

I costi di spedizione sono i seguenti:

– ritiro nei nostri punti vendita = GRATIS

– spedizione in Italia a mezzo corriere (ordini fino a 100€) = 10€

– spedizione in Italia a mezzo corriere (ordini superiori a 100€) = GRATIS

Per spedizioni in altri paesi contattateci e troveremo insieme la soluzione migliore.

DIRITTO DI RECESSO

Sul sito www.rosemarine.it ai sensi all’art. 52 del Codice del Consumo il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto. Per fare ciò dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata al seguente indirizzo: GIACCHETTO ERIKA – Via San Vincenzo,60 – 63066 Grottammare (AP). E’ anche possibile comunicare l’intenzione di recedere dall’acquisto telefonicamente o via email ma solo a titolo di anticipazione in quanto il tutto dovrà comunque essere confermato per raccomandata entro le successive 48 ore. Nella raccomandata il cliente dovrà indicare i prodotti che intende rendere con relativo riferimento al numero d’ordine e contestualmente dovrà provvedere a inviare a proprie spese la merce integra e non usata nell’imballo originale sistemandola in maniera adeguata al trasporto. Ricevuta la merce rosemarine provvederà a rimborsare il cliente per il relativo importo (spese di spedizione escluse). Ovviamente la merce viaggia a carico del cliente e in caso di problemi (smarrimento, danneggiamento del pacco) legati al corriere, rosemarine non sarà responsabile dell’accaduto e non sarà obbligata al rimborso della merce.

CAMBIO MERCE

Il cliente ha la facoltà, entro 8 giorni dalla data di ricevimento, di chiedere il cambio merce per prodotti difettosi o per errori nell’ordine in merito a taglia o colore.

Il cliente dovrà contattarci telefonicamente o via e-mail esponendo il problema e sarà nostra cura dare tutte le indicazioni necessarie a risolvere l’accaduto.

Sarà comunque a carico del cliente inviare la merce integra e non usata nell’imballo originale sistemandola in maniera adeguata al trasporto. Una volta ricevuta la merce rosemarine  provvederà a rispedire la merce in sostituzione non prima di avere ricevuto dal cliente il pagamento delle spese di spedizione.

Specifichiamo comunque che non possono essere sostituiti capi usati o lavati e capi non imballati correttamente nell’imballo originale.

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